PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Tekken 8 potrebbe presto ricevere una versione di prova

Si torna a parlare di Tekken 8 visto che circola nelle ultime ore la notizia di una possibile versione di prova in arrivo sulle principali piattaforme in commercio.

Grazie al profilo Twitter di VolSkimmer, noto insider del settore siamo venuti a conoscenza di una possibile beta dedicata a Tekken 8 in arrivo prossimamente. Al momento non abbiamo certezza di tale informazione, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela del caso.

Staremo a vedere se questa ipotetica beta verrà annunciata ufficialmente in occasione della Summer Game Fest 2023, che ricordiamo andrà in onda questo giovedì 8 giugno a partire dalla ore 21:00. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale di Tekken 8:

“Sviluppato su Unreal Engine 5 e disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC Digital, Tekken 8 spinge al limite l’hardware e la tecnologia della nuova generazione. Il gioco presenta modelli dei personaggi ad alta definizione, con pelle e capelli dettagliatissimi e grafica realistica: i muscoli si contraggono seguendo il movimento dei lottatori.”

“La serie Tekken detiene il record come serie di videogiochi con la storia più longeva. Come menzionato nel dialogo conclusivo di Tekken 7, questo nuovo capitolo metterà al centro della scena lo scontro finale tra Kazuya Mishima e Jin Kazama.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.