News

Ubisoft Forward 2023 mostra alcuni titoli in arrivo con un trailer.

Ubisoft ha rilasciato un trailer sul proprio canale YouTube ufficiale per promuovere l’evento Ubisoft Forward, che si terrà il 12 giugno 2023 alle 19:00 ora italiana. Nel video sono stati annunciati i giochi che saranno presentati durante lo show. Ecco la lista dei titoli mostrati nel trailer:

  • Avatar: Frontiers of Pandora
  • Assassin’s Creed Mirage
  • The Crew Motorfest
  • Un gioco misterioso

Avatar: Frontiers of Pandora dopo anni di attesa, sembra che il nuovo videogioco basato sulla serie di film di James Cameron sia finalmente pronto per fare la sua comparsa. I fan sono ansiosi di vedere un po’ di gameplay, in modo da comprendere appieno il tipo di progetto che si cela dietro questa ambiziosa creazione. Inoltre, una data di uscita ufficiale sarebbe sicuramente ben accolta da molti appassionati.

The Crew Motorfest è il nuovo gioco della saga automobilistica targata Ubisoft che ci porterà su O’ahu un isola hawaiana. È probabile aspettarsi qualche video gameplay e l’annuncio della data di uscita.

Assassin’s Creed Mirage si è invece già mostrato al pubblico in occasione del PlayStation Showcase con piccoli filmati gameplay e sarebbe quindi logico aspettarsi una più corposa presentazione relativa ai gameplay e all’universo di gioco.

Per quanto riguarda il gioco misterioso non si sa nulla oltre ad un pannò nero e oro mostrato in precedenza e che rende difficile anche solo ipotizzare di cosa possa trattarsi.

 

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.