News

Gravity Game Arise Co., Ltd. e Aquatic Moon, Inc. Firma un accordo di pubblicazione globale per l’adattamento del gioco di “Twilight Monk”

Gravity Game Arise Co., Ltd. e Aquatic Moon, Inc. Firma un accordo di pubblicazione globale per l’adattamento del gioco di “Twilight Monk”

Gravity Game Arise Co., Ltd. (con sede a Chuo-ku, Tokyo), una società del gruppo strategico di GRAVITY quotata al NASDAQ in Giappone, annuncia di aver firmato un accordo editoriale globale con lo sviluppatore di giochi indipendenti Aquatic Moon (California, USA) per l’adattamento del gioco di “Twilight Monk” (Twilight Monk). Con questo accordo, Gravity Game Arise (“GGA”) e Aquatic Moon (“AM”) svilupperanno un gioco Metroidvania utilizzando la popolare IP “Twilight Monk” di AM con la sua travolgente visione del mondo, lo stile artistico unico, i personaggi affascinanti e la trama profonda. Il gioco è programmato per essere rilasciato a livello globale su più piattaforme.
Inoltre, GRAVITY svilupperà una relazione di cooperazione strategica per portare al successo il gioco “Twilight Monk”, massimizzando le funzioni di marketing, pubbliche relazioni e gestione stabilite attraverso le proprietà IP globali di GRAVITY. Informazioni su Gravity Game Arise GRAVITY è una società del gruppo strategico in Giappone di GRAVITY, una società quotata al NASDAQ, che possiede la popolare serie di giochi “Ragnarok” IP con oltre 100 milioni di download e ha sviluppato giochi eccellenti in tutto il mondo su varie piattaforme tra cui Ragnarok M: ETERNAL LOVE, Ragnarok Origins, Ragnarok Arena, Ragnarok X: Next Generation e altri eccellenti giochi su diverse piattaforme in tutto il mondo.
A proposito di Luna Acquatica
Trent Kaniuga è stato character designer e concept artist di world building in giochi come World of Warcraft, League of Legends, Diablo 3, Fortnite e Hearthstone. Nel 2012 ha fondato Aquatic Moon, uno studio d’arte boutique. Con sede in California, USA, lo studio ha fornito molti dei migliori giochi del settore con il loro lavoro come concept artist primari, oltre a sviluppare romanzi, fumetti e giochi basati sui loro lavori originali come “CreeD”, “Twilight Monk,” e “Ikeda. A proposito di “Twilight Monk” Twilight Monk è una serie di kung fu, fantasy, romanzi d’avventura e libri d’arte che iniziano con “Secrets of Kung Fulio”.
La trama epica, la travolgente visione del mondo e i personaggi unici sono le principali attrazioni della serie. Il gioco è un gioco di azione e avventura in 2D con arte stilizzata disegnata a mano, sotterranei Metroidvania meticolosamente progettati e un mondo aperto. I giocatori assumono il ruolo di Raziel Tenza, l’ultimo discendente degli “Ancient Monks of Twilight”, una razza di cacciatori di demoni mentre cercano di tenere a bada gli eserciti di “Darksprites”, demoni soprannaturali che affliggono la terra di Speria.
Informazioni sul gioco Metroidvania
“Twilight Monk”. Twilight Monk è un’avventura fantasy di kung fu con dungeon progettati da Metroidvania meticolosamente, collegati da un mondo aperto. In Twilight Monk, darai la caccia e distruggerai i potenti Darksprite nei panni di Raziel Tenza, l’ultimo discendente dei Cacciatori di Demoni. Weapon of the Ancients – Accumula combo con il Phantom Pillar per annientare i nemici. Risolvi enigmi – Mentre esplori, avrai bisogno di una varietà di strumenti per raggiungere aree precedentemente inaccessibili per risolvere enigmi. Città viventi – Passa a una visione del mondo ad angolo 3/4 tra i sotterranei per esplorare le città e acquisire attrezzature, fare scommesse o scoprire sotterranei. Scegli il tuo destino: distruggi o recluta i nemici di Darksprite. Scopri mappe per trovare sotterranei nascosti in tutto il paese. Incontra un cast di personaggi non convenzionali, ognuno con la propria storia. Le catacombe sotto Crescent Isle custodiscono molti segreti. Immergiti nelle storie non dette di un mondo immaginario sull’orlo della distruzione.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.