News

Il trailer di Street Fighter 6 ti invita a scrivere la tua storia nella modalità Tour mondiale

Il trailer di Street Fighter 6 ti invita a scrivere la tua storia nella modalità Tour mondiale

Al recente PlayStation Showcase, Capcom ha colto l’occasione per offrire ai giocatori un’altra occhiata alla modalità World Tour. La modalità consentirà ai giocatori di attraversare liberamente una serie di ambienti semi-aperti, giocando come un personaggio creato su misura. Il tuo obiettivo finale sarà quello di cercare maestri e apprendere nuove tecniche di combattimento da loro, e mentre ci saranno, ovviamente, molti combattimenti in cui tuffarsi, i giocatori potranno anche tuffarsi in una serie di attività secondarie, mingames, RPG meccaniche di progressione in stile e altro ancora. Dai un’occhiata al trailer qui sotto. Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno per PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC.

Le offerte multiplayer online di Street Fighter 6 saranno la linfa vitale del combattente per anni dopo la sua uscita e, sicuramente, il gioco sembra ben fornito su quel fronte. Allo stesso tempo, Capcom sta anche facendo alcune entusiasmanti promesse per quanto riguarda le offerte della modalità storia per giocatore singolo del gioco.

Scendi in strada!

Street Fighter™ 6 si sta preparando per la sua imminente uscita globale e ha mostrato nuove scene del World Tour, la nuova modalità storia per giocatore singolo ambientata nell’universo di Street Fighter™. Dall’interazione con tutti i 18 leggendari Maestri come Chun-Li e Ryu, alla scoperta del vero significato della forza, i giocatori viaggeranno attraverso aree open world personalizzando il proprio avatar personale mescolando e abbinando stili di combattimento e mosse speciali.

 

Street Fighter 6, in uscita il 2 giugno, è ora disponibile per il preordine e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combo di innovazioni uniche e ricche di contenuti in tre modalità di gioco completamente nuove: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.