PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Annunciato Cat Quest: Pirates of the Purribean per console e PC

Annunciato Cat Quest: Pirates of the Purribean. PQube e The Gentlebros hanno annunciato Cat Quest: Pirates of the Purribean durante il Playstation Showcase. Cat Quest: Pirates of the Purribean, uscirà nel 2024 su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Parti per una… micione impossibile in Cat Quest: Pirates of the Purribean, l’ultimo episodio della pluripremiata saga Cat Quest!

Gioca nei panni di un avventuroso felino-bustiere in un gioco d’azione in 2,5D ambientato in un fantastico mondo aperto a tema piratesco, i Gattaraibi: un arcipelago brulicante di pi-ratti in cerca di un mitico tesoro, la Stella del Nord.

Insieme al tuo fidato spirito da compagnia, veleggia nel mare dei Gattaraibi sulla tua nave! Ma attenzione: i mari sono pericolosi, e c’è il rischio di un miaomutinamento ora che le orde di pi-ratti, agli ordini del Re dei Pirati, ti danno la caccia…

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.