PC/SteamPs4PS5Switch

Maquette arriverà su Nintendo Switch il 25 maggio, insieme a uno sconto di lancio!

Maquette arriverà su Nintendo Switch il 25 maggio, insieme a uno sconto di lancio!

• Maquette è un puzzle game ricorsivo in prima persona che ti porta in un mondo in cui ogni edificio, pianta e oggetto sono contemporaneamente minuscoli e incredibilmente enormi. Maquette lo rende possibile distorcendo il mondo in se stesso in modo ricorsivo alla maniera di MC Escher.

• Dirigetevi verso il centro del mondo e vi sentirete come un gigante, che sovrasta edifici e muri. Ma avventurati più lontano e inizia a sentirti piccolo man mano che le cose diventano sempre più grandi, fino al punto in cui le crepe nel terreno diventano abissi.
• In Maquette esplorerai le scale dei problemi quotidiani in una moderna storia d’amore. Dove a volte i problemi più piccoli possono diventare ostacoli insormontabili.

Ora disponibile anche su PS5, PS4 e Steam.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜