PC/SteamPS5Xbox Series X/S

L’aggiornamento di maggio di WILD HEARTS presenta il nuovo Kemono Flagello di linfa alfa

L’aggiornamento di maggio di WILD HEARTS presenta il nuovo Kemono Flagello di linfa alfa

L’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti post-lancio per il gioco di caccia AAA di EA Originals e KOEI TECMO WILD HEARTS, è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store.

Con l’introduzione di una nuova variante di Kemono – Flagello di linfa alfa – bordato da un filo celeste, i cacciatori dovranno sconfiggere con successo gli starnuti continui della bestia che sparge linfa e polline per guadagnare nuove armi, un set di armature e un ornamento speciale. Dopo aver completato la missione principale, i giocatori sbloccheranno la nuova missione Tormento d’ambra alfa Side Stories per un’azione ancora più intensa.

L’aggiornamento presenta anche una nuova missione in cui i cacciatori affrontano i Kemono con armature preimpostate per testare i tipi di armi e guadagnare ricompense che aiutano ad abbattere rapidamente i bersagli. Ora il sistema Superamento Limite permette anche di incrementare la potenza degli Attributi e la Resilienza di armi e armature, e le armi potranno beneficiare di una terza Abilità Intrinseca. I giocatori possono anche aspettarsi importanti miglioramenti delle prestazioni del sistema e correzioni di bug per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Per ulteriori dettagli sul primo aggiornamento di maggio, consultate l’ultimo blog di WILD HEARTS QUI.

Wild Hearts: un update gratis aggiunge il nuovo kemono Hellfire Laharaback  - Multiplayer.it

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.