PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Bramble: The Mountain King: in uscita su tutte le piattaforme!

Bramble: The Mountain King: in uscita su tutte le piattaforme!

Bramble: The Mountain King è un’avventura con rompicapo da risolvere stile platform. Prodotto da Merge Games.

Trama:

Esplora la splendida ma insidiosa terra di Bramble nel tentativo di salvare tua sorella. Attraversa magnifici paesaggi e sopravvivi a incontri letali con le tante creature inquietanti di Bramble.

Bramble The Mountain King ti porta in un viaggio avvincente e inquietante attraverso paesaggi incredibili. Vesti i panni di Olle, un ragazzino che parte per salvare sua sorella, che è stata rapita da un temibile troll.

A Bramble non tutto è come sembra: in questa terra bizzarra piena di creature grandi e piccole, devi scegliere attentamente quando avvicinarti e quando nasconderti. Le foreste e le grotte pullulano di bestie crudeli e affamate. Occhio a dove metti i piedi…

Usa la Scintilla del Coraggio, un frammento incantato che ti offre le risorse necessarie per superare le insidie e le prove sul tuo cammino. Sconfiggi le terribili creature che incontri in modi unici e differenti. Ma ricorda: il coraggio senza gentilezza può condurti su un sentiero oscuro.

Caratteristiche:

  • Parti all’avventura nei panni di Olle, un ragazzo coraggioso che intraprende un viaggio per salvare sua sorella.
  • Un mondo bello ma pericoloso tutto da esplorare.
  • Incontra perfide e leggendarie creature del folclore nordico per scontri epici contro i boss.
  • Momenti da brivido pieni di tensione, con elementi visivi di alta qualità.

Bramble: The Mountain King sarà disponibile dal 27 Aprile 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE