Switch

Fire Emblem Engage: Pass di Espansione – annunciata la data di uscita del pacchetto 4

Fire Emblem Engage: Pass di Espansione – annunciata la data di uscita del pacchetto 4

Nintendo e Intelligent Systems hanno annunciato la data di uscita del pacchetto 4 del pass di espansione di Fire Emblem Engage, verrà infatti lanciato il 5 aprile.
Questa quarta ondata include nuovi tipi di classi e una nuova storia, il capitolo maligno, con nuovi personaggi, luoghi e mappe da scoprire!

Il trailer Pass di espansione di Fire Emblem Engage – Trailer del capitolo maligno rivela una versione distorta di Elyos. Insieme ai Draghi gemelli Nel e Nil, Alear intraprende un nuovo viaggio per raccogliere sette Bracciali Emblema.

Capitolo maligno

Dopo aver completato il capitolo 6 e sbloccato la possibilità di trasformare gli oggetti usando il pozzo antico nel Somniel, visitalo per dare il via a una conversazione tra Alear e Vander. Da quel punto in avanti potrai accedere alla storia del capitolo maligno, con nuovi personaggi e battaglie da scoprire!

Nuovi alleati

Completa il capitolo maligno per aggiungere i suoi personaggi alla storia principale, come alleati. Sfrutta la loro potenza per aiutare Alear a recuperare i 12 anelli degli emblemi!

Ricompense

Completa il capitolo maligno per ricevere i seguenti oggetti come ricompensa: borsa mistica, cannone magico, tonico PS, tonico forza, tonico destrezza, tonico velocità, bomba normale, bomba magica, bomba velenosa, manuale novizi, manuale avanzato, manuale esperti, sigillo supremo e sigillo speciale.

Nuove classi per le unità

Completa il capitolo maligno per sbloccare le classi incantatore e mago artigliere per i tuoi alleati. Usa la borsa mistica e il cannone magico che hai ottenuto come ricompense per modificare la classe di un’unità, o acquista questi oggetti all’emporio.

Fire Emblem Engage:
Ogni mille anni, eroi leggendari chiamati Emblemi infondono un potere straordinario in colui che possiede i 12 anelli degli emblemi. All’avvicinarsi del rituale, Alear, il Drago Divino della profezia, si risveglia per raccogliere gli anelli e portare la pace nel continente. Tuttavia, il Drago Maligno Sombron, acerrimo nemico del Drago Divino, persegue i suoi nefandi scopi e vuole impossessarsi a sua volta degli anelli. Solo Alear e coloro che sono rimasti leali al Drago Divino si oppongono a Sombron per prevenire la distruzione totale del continente…
I giocatori prendono il comando dell’esercito del Drago Divino per affrontare i nemici in battaglie strategiche a turni nel continente di Elyos. Ogni battaglia è diversa e richiede strategie e tattiche diverse. l triangolo delle armi è fondamentale nelle battaglie. Ogni tipo di arma è avvantaggiato rispetto a un altro tipo: le spade hanno un vantaggio sulle asce, le asce sulle lance e le lance sulle spade.
Alcuni eroi usano arti speciali che consentono loro di ottenere un vantaggio sui nemici che usano archi, tomi e coltelli. Inoltre il gioco offre una grande varietà di livelli di difficoltà e modalità di gioco, adatti a giocatori più o meno esperti. Sono disponibili i livelli normale, difficile e folle, oltre alla modalità automatica, perfetta per chi è alla ricerca di un’esperienza di gioco più rilassante. Nella modalità principiante gli alleati sconfitti tornano in vita, mentre nella modalità classica sono persi per sempre. Se un giocatore commette un errore fatale durante la battaglia, può usare la cronogemma del drago per tornare indietro nel tempo e riprovare.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜