NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Xbox Game Pass – Annunciati 2 giochi per fine marzo

Microsoft ha annunciato due giochi che entreranno a far parte della libreria di giochi di PC e Xbox Game Pass verso la fine di marzo 2023. I giochi sono MLB The Show 23 e Infinite Guitars.  

Il primo tra i due titoli sarà disponibile sin dal suo lancio previsto per il 28 marzo 2023 per le console Xbox Series X/S, Xbox One e tramite xCloud. Questa nuova versione del noto gioco di baseball di casa Sony include migliorie grafiche, modifiche all’ esperienza delle modalità “Franchise” e “Da marzo a ottobre” e una modalità sulle leggende della Negro Leagues Baseball.

Il secondo gioco, invece, uscirà su Game Pass il 30 marzo 2023 e potrà essere giocato su Xbox Series X|S, One, PC e tramite xCloud. Si tratta di un RPG atipico che mischia le componenti essenziali del suo genere con quello dei Rhythming Games.

Li comprerete? Intanto vi ricordiamo che da ieri è disponibile  Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition sul servizio.

 

Fonte

    levlup
    MLB The Show 23 – Giochi per PS5 e PS4 | PlayStation (Italia)
    Infinite Guitars - Humble Games

    Lorenzo Barbaro

    Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊