NewsPs4PS5

Resident Evil 4 Remake disponibile il preload su PS4 e PS5

Grazie alla segnalazione su Gamingbolt sappiamo che da oggi è disponibile il pre-load di Resident Evil 4 Remake per PS4 e PS5. Stando a quanto riportato inoltre le dimensione di file di gioco su PS4 si aggirano intorno ai 38.9 GB mentre su PS5 il peso è di circa 58.4 GB.

Ovviamente le dimensioni potrebbero cambiare con l’arrivo di un eventuale Patch del Day One. Su Xbox Series invece, il pre-load è già disponibile da qualche giorno e il peso si aggira intorno a 68 GB.

Descirizione
Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.

Con un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore.

Rivivi l’incubo che ha rivoluzionato il survival horror.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.