PC/Steam

BLOODHOUND – disintegra demoni con balestre, lancia razzi e motoseghe sputafuoco!

BLOODHOUND – disintegra demoni con balestre, lancia razzi e motoseghe sputafuoco!

Sangue, morte, annientamento! Bloodhound, l’arcade horror FPS di Kruger & Flint Productions, rilascia il prologo gratuito il 30 marzo su Steam! Ispirato alle leggende degli anni ’90, Bloodhound non lascerà nessuna arma carica e nessun demone in piedi, affrettati a premere i grilletti in una battaglia mortale che contrappone il Bene al Male!

Hai quello che serve per obliterare il Culto di Astaroth? Wishlist Bloodhound: First Day in Hell qui e preparati a prendere a calci qualche culo satanista!Kruger & Flint Productions è entusiasta di annunciare l’uscita della versione prologo di Bloodhound, un gioco arcade horror FPS dal ritmo velocissimo ispirato alle leggende degli anni ’90!

Dal 30 marzo, i giocatori potranno scaricare e giocare a Bloodhound: First Day in Hell gratuitamente su Steam: wishlist qui!

In Bloodhound, i giocatori assumono il ruolo di un membro dell’Ordine dei Custodi dei Cancelli, incaricato di sorvegliare le porte dell’Inferno contro il Culto di Astaroth, che cerca di aprirle e liberare il male.

Con ambientazioni infernali ispirate a film horror, e a luoghi del mondo reale, tonnellate di nemici unici e devastanti boss, un arsenale di armi, tra cui machete, un fucile a doppia canna, una balestra, lanciarazzi e una motosega-lanciafiamme (solo per citarne alcuni!) i giocatori possono aspettarsi di affrontare l’esercito dell’Inferno armati fino ai denti, pronti a sperimentare un gameplay esplosivo dal ritmo senza tregua e sanguinoso.

“Siamo entusiasti di rivelare finalmente la data della versione prologo di Bloodhound, quando manca poco all’uscita del gioco completo, prevista entro la fine dell’anno”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Kruger & Flint Productions, Rafal “Flint” Krzeminski. “Non vediamo l’ora che i giocatori scaldino le dita sui grilletti e uccidano qualche demone nel frattempo, pronti ad abbracciare l’inferno e a sopravvivere per raccontarlo il giorno dell’uscita completa!”.  

La versione prologo di Bloodhound sarà disponibile dal 30 marzo. Per ulteriori informazioni su Bloodhound, visitate il sito ufficiale: https://knfproductions.com/en/games/bloodhound/.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.