NewsPS5

The Dark Pictures: Switchback VR nuovo trailer gameplay

The Dark Pictures: Switchback VR si mostra di nuovo in un nuovo trailer gameplay sul canale di Playstation. The Dark Pictures: Switchback VR uscirà su PS VR 2 il 16 Marzo

Una coinvolgente montagna russa virtuale ambientata nel mondo di The Dark Pictures Anthology. Perditi nel sinistro mondo della serie di The Dark Pictures Anthology con questo sparatutto horror immersivo. Sfruttando il potere sensoriale di PlayStation VR2, Supermassive Games ha messo a punto la sua ultima prova di terrore: montagne russe reattive su cui combatti per la vita contro bestie inquietanti di ogni genere e assassini determinati.

I luoghi familiari della prima stagione della serie horror a episodi sono stati reinventati per la realtà virtuale. Vivi l’atmosfera densa e fai attenzione ai terrificanti antagonisti dell’hotel dell’Esposizione Universale, nel New England del XVII secolo, della temuta nave fantasma e altro ancora. Nella corsa della tua vita, scegli saggiamente il tuo percorso e cerca di non morire.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.