Meta Quest 2PS VR2

Kill It With Fire Blasts Into VR arriverà nel 2023

Kill It With Fire Blasts Into VR arriverà nel 2023

Kill It With Fire, il cacciatore di ragni in prima persona dello sviluppatore Casey Donnellan Games e dell’editore tinyBuild dà la caccia al nemico più disprezzato dell’umanità in VR su MetaQuest 2, SteamVR e PlayStation VR 1 e 2 entro la fine dell’anno. Dotato di una licenza di disinfestatore Kill It With Fire, entra nei luoghi più pericolosi: una casa, una stazione di servizio, una fattoria… TUTTO PIENO di raccapriccianti ragni striscianti.

Raccogli armi estreme tra cui pistole, stelle da lancio ed esplosivi, rintraccia i cattivi insetti e distruggili prima che prendano il controllo di ogni stanza. Esplora ogni angolo e fessura per trovare i loro nascondigli, segui le infestazioni e possibilmente abbatti l’intera casa per assicurarti che la minaccia venga sterminata una volta per tutte.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.