Film/Serie TVNintendo

Super Mario Bros. Il film è protagonista di un nuovo spot pubblicitario

Super Mario Bros. Il film è protagonista di un nuovo spot pubblicitario

Nintendo e Illumination hanno lanciato un nuovo spot pubblicitario di 30 secondi di Super Mario Bros. Il Film che ricrea il Super Mario Bros. Super Show!, ossia la sigla del cartone animato risalente al 1989.

Il video mostra il rap di Mario & Luigi e si può persino visitare il loro sito Web di impianti idraulici a tema Super Mario Bros (cliccando qui), dove puoi saperne di più sulla loro attività “a conduzione familiare” al servizio di Brooklyn e Queens. C’è anche una sezione “Chi siamo” sul sito Web e alcuni riferimenti classici inseriti nelle testimonianze dei clienti. L’apertura del tombino nella pagina principale sbloccherà anche uno sfondo gratuito l.

Chi siamo: Benvenuto in Super Mario Bros. Plumbing! Siamo fratelli e sì, siamo super. Il mio fratellino (ma più alto), Luigi, ed io eravamo stanchi di avere a che fare con capi appuntiti, quindi abbiamo colto al volo l’opportunità di cogliere sui problemi idraulici di Brooklyn da soli. Di proprietà e gestione familiare, miriamo a battere la concorrenza con il nostro servizio di esperti in guanti bianchi. Grazie per averci dato un’occhiata! Mario & Luigi”

C’è anche una pagina che dà un “Errore 404” pieno di tubi e un’altra pagina dove sono alla ricerca di uno spedizioniere, un contabile, un responsabile marketing e un autista. E, ultimo ma non meno importante, il sito web incoraggia i fan statunitensi a “chiamare o inviare messaggi” al questo numero: 929-55-MARIO.
Se si prova a telefonare, si sentirà un messaggio vocale di Luigi, interpretato da Charlie Day nel film, invece se si invia un messaggio saremo collegati a una pagina della community, dove ci si può iscrivere per rimanere sempre aggiornati su contenuti esclusivi.

Fonte

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜