Meta Quest 2

Per Aspera VR viene lanciato oggi su Meta Quest 2

Per Aspera VR viene lanciato oggi su Meta Quest 2

Prova il pluripremiato simulatore di terraformazione planetaria da una prospettiva completamente nuova

Per Aspera VR, il famoso gioco di costruzione di basi planetarie dello sviluppatore Tlön Industries e dell’editore globale Raw Fury, arriva oggi su Meta Quest 2. Sviluppa la tua strategia per terraformare Marte e coltivare una fiorente civiltà interplanetaria, ora all’interno di un visore VR!

Prendi il controllo dell’AMI, l’intelligenza artificiale più sofisticata del mondo, mentre trasformi un paesaggio arido in un lussureggiante paradiso, sperando di trovare alcuni segreti lungo la strada. Per Aspera VR offre lo stesso gameplay di livello mondiale e il talento doppiatore di artisti del calibro di Troy Baker e Phil LaMarr, insieme alla coltivazione cooperativa in modalità sandbox, il tutto immergendo e sfidando i giocatori in una dimensione totalmente nuova. Per Aspera VR presenta una varietà di contenuti post-lancio del gioco originale, inclusi elementi dell’aggiornamento “Green Mars”, che ha introdotto flora e fauna, missioni aggiuntive, tecnologie, edifici e risultati.

Per Aspera VR è ora disponibile come download digitale su Meta Quest Store per  24,99 euro.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.