Film/Serie TVNewsRumor

Twisted Metal – Serie Tv in arrivo ?

Dai recenti aggiornamenti, si è potuto chiaramente capire che la divisione cinematografica di Sony, sta cercando di sorprenderci sempre di più con produzioni ispirate al mercato videoludico.

 

 

Infatti, questo sarebbe il turno di Twisted Metal, serie già precedentemente annunciata, di cui si è mostrato un teaser trailer in via di sviluppo, riguardante il gioco iconico, uscito su PlayStation tempo orsono, il cui pagliaccio pazzo, Sweet Tooth diventato icona nel tempo ha suscitato parecchio interesse nei giocatori.

 

Infatti, abbiamo ragion di credere che la serie sarebbe pronta ad uscire proprio nel 2023, grazie alle affermazioni criptiche lette su di un Tweet ufficiale, da parte di Asad Quisilbash, capo di PlayStation Production e responsabile di vari adattamenti cinematografici a delle IP note; affermando questa frase: “ PlayStation Productions va in ascensore quest’anno, non potete vedermi, ma anche la mia testa è in fiamme” seguita da due emoticon “pagliaccio + fuoco”.

 

 

Messaggio decisamente fuori dal comune che potrebbe davvero far riferimento a questa produzione che dati i tempi di sviluppo, sarebbe già pronta per il suo debutto ufficiale. Attendiamo dunque, notizie certe dai canali ufficiali, menzionando QUI la fonte; intanto fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa serie.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.