NewsPC/Steam

Giochi gratuiti di Natale su Epic Games oggi è la volta di Lego Builder’s Journey

Epic Games ha svelato il gioco gratuito della carrellata dei 15 giochi di giochi gratis. Oggi, 21 Dicembre, il gioco in questione è Lego Builder’s Journey è un puzzle game geometrico ricco di atmosfera che a volte ci chiede di seguire le istruzioni… altre volte di infrangere le regole. Quindi da adesso fino a domani alle 17 il gioco gratuito è:

🎮 Lego Builder’s Journey

Prenditi il tempo necessario per sperimentare liberamente la risoluzione degli enigmi mentre ti immergi nel poetico mondo di mattoncini LEGO. Nel corso della storia vivrai vittorie e sconfitte, sfide e celebrazioni. Scopri chi siamo e ciò che diventiamo: questo è Builder’s Journey.

Creative Mode
In Modalità Creativa sei tu a costruire i modelli. Scegli il tema che preferisci e dai sfogo alla tua creatività. Costruisci una macchina da corsa, una nave pirata oppure una nuova scena del gioco. Usa la Modalità Foto per aggiustare la prospettiva, cambiare l’illuminazione e condividere il tuo scatto con amici.

Immergiti in un mondo mozzafiato di elementi LEGO con la più realistica e accurata rappresentazione digitale mai vista su schermo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.