NewsSwitch

Ecco la prima bomba serale Overwatch in arrivo su Switch, in uscita il mese prossimo!

A seguito di una fuga non molto tempo fa che riguardava una custodia Switch Overwatch, il gioco stesso è apparentemente ora confermato.

Kotaku ha un nuovo rapporto che menziona il caso, nonché una perdita separata del rivenditore europeo che elenca una versione del 18 ottobre. Il sito ritiene che ciò dovrebbe tradursi in una data intorno al 15 ottobre per il Nord America. Inoltre, Kotaku scrive di aver “confermato la sua veridicità con due delle nostre fonti”.

Ecco una panoramica di Overwatch, insieme a un trailer:

Il mondo ha bisogno di eroi. Unisciti a oltre 40 milioni di giocatori mentre prendi il tuo posto nel mondo di Overwatch. Scegli il tuo eroe da un diverso cast di soldati, scienziati, avventurieri e stranezze. Piega il tempo, sfida la fisica e scatena una serie di straordinari poteri e armi. Coinvolgi i tuoi nemici in luoghi iconici di tutto il mondo nell’ultimo sparatutto a squadre.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.