NewsPs4SwitchXbox One

tinyBuild annuncia dystopian newsroom sim, a soup fighter, and more from PAX West 2019

 

SpeedRunners sta finalmente ottenendo una versione per Nintendo Switch !!! Guarda il nuovissimo Nintendo Switch Trailer. No, sul serio, sta realmente accadendo. Il gioco più competitivo di sempre – con oltre 7 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme (sì, questa è una nuova informazione) sta accelerando molto presto su Nintendo Switch.

Un nuovo DLC per Pathologic 2, The Marble Nest, è in lavorazione! Sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il gioco completo prima della versione DLC. Dai un’occhiata al trailer di The Marble Nest.

Secret Neighbor arriverà su Steam e Xbox questo Halloween! Vieni a suonarlo se sei in giro per PAX West questo fine settimana

AVAILABLE TO PLAY AT OUR PAX BOOTH
Black Skylands
PC  / 2020
Trailer
Open world top-down shooter set in the times of airship battles.
AVAILABLE TO PLAY AT OUR PAX BOOTH
NOT FOR BROADCAST
PC  / 2020
Trailer
Dystopian on-air censorship simulator.
AVAILABLE TO PLAY AT OUR PAX BOOTH
Once Upon A Time in Roswell
PC  / 2019
Trailer
A psychological horror game that chronicles the story of the families disappearance in 1947 in Roswell, USA
RAWMEN
PC / 2020
The ultimate hardcore online soup shenanigans!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.