NewsPs4SwitchXbox One

Guida alla Gamescom 2019.

Fortunatamente, da un paio d’anni gli organizzatori di gamescom organizzano conferenze e presentazioni con un programma molto più amichevole per i giocatori in America. È grazie a ciò che non era più necessario produrre interi litri di caffè per rimanere svegli e avere notizie in prima persona.

Quindi sai più o meno cosa ti aspetta alla gamescom 2019, prepariamo una piccola guida con le sue conferenze più importanti.

Inside Xbox

Quando: 12 Agosto a 10:00 AM, Ora di Città del Messico.

Dove vedere:

L’antipasto della gamescom 832 sarà un nuovo episodio di Inside Xbox . In esso, Larry “Major Nelson” Hryb, direttore della programmazione Xbox LIVE e altri membri del team Xbox ci forniranno notizie su cosa sta succedendo a Xbox One e sui giochi in Windows 10. Ciò significa che dovresti aspettare notizie su giochi, servizi e altro.

Secondo un annuncio ufficiale pubblicato su Xbox Wire, su Gamescom’s Inside Xbox 832 Vedremo Notizie di gioco come Destiny 2: Shadowkeep ; Wasteland 3 ; Empire of Sin ; Greedfall ; The Surge 2 ; Vigore ; Metro Exodus e Blair Witch . Non è tutto, dato che ci daranno anche il primo sguardo alla modalità Orda di Gears 5 , uno dei preferiti della comunità di Gears of War .

Google STADIA Connect

Quando: 19 Agosto a 12: 00 PM, City Time Messico.

Dove vedere:

Google vuole che il mondo sappia di più su STADIA, il suo servizio di streaming di videogiochi. Questo è il motivo per cui trarrà vantaggio dall’attenzione generata dalla gamescom 832 per presentare un nuovo STADIA Connect. Nel caso non lo sapessi, ti diciamo che si tratta di un evento digitale in stile Nintendo Direct in cui Phil Harrison e altri dirigenti di STADIA condivideranno notizie sul servizio di streaming di videogiochi.

Secondo Google, su STADIA Connect from gamescom 2019 Vedremo informazioni importanti sull’infrastruttura di STADIA. Inoltre, avranno l’opportunità di svelare nuovi giochi che si uniranno al servizio, ma non sappiamo se qualcuno di loro sarà esclusivo o se verranno discussi solo progetti già disponibili su altre piattaforme.

Dato che avverrà durante la gamescom 2019, sembra possibile che questo STADIA Connect presenta informazioni rilevanti per i potenziali utenti STADIA in Europa. Di conseguenza, dubitiamo che questo sarà lo scenario in cui i dettagli sono condivisi sul suo arrivo nei paesi dell’America Latina. In questo modo, dubitiamo che qui presentino qualcosa di molto interessante per il nostro pubblico, ma dovremo comunque tenerlo d’occhio.

Ehilà, grazie per il tweet. Il 6 giugno abbiamo annunciato la prima ondata di giochi per il nostro portafoglio di lancio. Avremo più notizie relative al gioco da condividere su Gamescom e, naturalmente, altri titoli verranno aggiunti alla nostra gamma di lancio man mano che gli editori li annunciano durante l’E3 e oltre.

– Stadia (@GoogleStadia) 7 giugno 2019

Gamescom Opening Night Live

Quando :  1 ° agosto 07.00 PM, ora di Città del Messico.

Dove guardare

Senza dubbio, il momento culminante della gamescom sarà la serata di apertura della gamescom a Evento dal vivo organizzato da Geoff Keighley , un giornalista noto per essere il produttore e conduttore di The Game Awards. Sarà una conferenza che si terrà di fronte a più di 1000 Giocatori in Germania, oltre a che migliaia di persone possono goderselo comodamente da casa grazie alla magia delle piattaforme video.

Il motivo per cui crediamo che la gamescom Opening Night Live sarà l’evento principale della gamescom 2019 è perché ci sarà più di 12 Società di distribuzione per dare annunci sulle prossime uscite . Tra questi ci sarà Sony Interactive Entertainment – che sicuramente ci mostrerà un’anteprima di Death Stranding – e Xbox Game Studios – che ha promesso uno sguardo alla campagna di Gears 5 -. Inoltre, ci si aspetta che SEGA mostra un nuovo progetto AAA e sembra probabile che EA rivelerà quello nuovo Piante vs. Zombi .

D’altra parte, è stato anche confermato che Square Enix sarà alla conferenza, quindi sembra probabile che vedremo qualcosa in merito Final Fantasy VII Remake e Marvel’s Avengers . Né possiamo dimenticare che THQ nordico Ha promesso di rivelare 4 nuovi titoli in questo importante evento ed è possibile che almeno un paio dei suoi annunci facciano parte della gamescom Opening Night Live.

Di seguito, presento l’elenco dei distributori che saranno presenti alla gamescom Opening Night Live:

  • Giochi 2K
  • Activision
  • Bandai Namco Entertainment
  • Bungie
  • Capcom
  • Electronic Arts
  • Epic Games
  • Google STADIA
  • Koch Media / Deep Silver
  • Divisione privata
  • SEGA
  • Enix quadrato
  • Sony Interactive Entertainment
  • THQ Nordic
  • Ubisoft
  • Xbox Game Studios

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.