NewsPs4PS5

Annunciati i giochi mensili PlayStation Plus per Agosto 2022

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Agosto 2022. I giochi saranno disponibili dal 2 Agosto

Ecco l’elenco ufficiale:


Yakuza: Like A Dragon (PS4, PS5)

Riscopri i giochi di skateboard più iconici di sempre. Gioca a Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2 in un’unica collezione epica, ricreata da zero in tutta la gloria dell’alta definizione. Tutti gli skater professionisti, i livelli e i trick sono tornati, con un remaster completo e tante novità. Vai sullo skateboard al ritmo della colonna sonora che ha segnato una generazione e dei nuovi brani aggiunti, realizza incredibili combo di trick o gioca a tutte le modalità del gioco originale sperimentando le modalità competitive per due giocatori in locale. Rafforza le tue abilità portando le tue sessioni online e gareggiando contro altri giocatori di tutto il mondo nelle modalità multigiocatore e nelle classifiche live. Vesti i panni degli skater della formazione originale (Tony Hawk, Kareem Campbell, Bucky Lasek e altri) o prova i nuovi skater olimpionici (Nyjah Huston, Aori Nishimura, Leticia Bufoni e altri).


Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – Bundle Cross-Gen Deluxe (PS4, PS5)

In questo gioco horror cinematografico con narrazione ramificata dal creatore di Until Dawn e The Quarry, cinque amici salpano per una vacanza all’insegna delle immersioni che ben presto si trasforma in un’esperienza molto più tetra. Tutti i personaggi giocabili possono vivere o morire. Le tue scelte determineranno il loro destino. Affronta questa terrificante storia da solo, con un amico online* o fai squadra con un massimo di cinque giocatori offline.


Little Nightmares (PS4)

Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia. Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto. In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi ricca di segreti da scoprire. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.