PC/Steam

Rivisita la terra di Northrend nella serie Costruire Azeroth

Rivisita la terra di Northrend nella serie Costruire Azeroth. Mentre la beta di Wrath of the Lich King Classic procede a gonfie vele, il primo di una nuova serie di video che ripercorrono l’esperienza della creazione dell’originale World of Warcraft, “Costruire Azeroth: Northrend”, è ora disponibile sul canale YouTube di World of Warcraft.

Gli sviluppatori veterani di Blizzard come il direttore artistico di World of Warcraft Ely Cannon, la capo progettista livelli di World of Warcraft Sarah Boulian Verral e il direttore di gioco di Overwatch, Aaron Keller, ripercorrono i momenti durante lo sviluppo di Wrath of the Lich King e ci raccontano i loro ricordi e le loro ispirazioni di quando hanno creato le varie zone di Northrend.

Segui il canale YouTube di Warcraft per gli altri video che saranno disponibili più in là quest’anno.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.