NewsPC/Steam

Maneater – Gioco Gratis Epic Games del 9 Giugno

Epic Games Store questa settimana ci regala Maneater. La prossima settimana invece avremo Supraland.

Maneater

Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Mangia! Esplora!

Diventa un MANGIATORE DI UOMINI con Maneater! Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema. Per adempiere al tuo compito, dovrai esplorare un mondo vasto e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali.

Trova le risorse necessarie con cui crescere ed evolvere ben oltre le leggi della natura, diventando così uno squalo imponente: il superpredatore narrato nelle leggende. Mangia. Esplora. Evolviti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.