PC/SteamPs4Xbox One

Roller Champions per PS4, Xbox One e PC verrà lanciato il 25 maggio

Il gioco free-to-play  Roller Champions verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Ubisoft Store il 25 maggio, hanno annunciato l’editore Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montreal. Conterrà cross-play e cross-progression al lancio.

Roller Champions è un gioco sportivo 3 contro 3 dove due squadre si sfidano a colpi di velocità, astuzia, contrasti spietati e schivate mozzafiato! Vince la squadra che arriva a 5 punti, lanciando la palla nel bersaglio!

PREPARA LA SQUADRA E COMPETI

Unisciti ad altri due giocatori e tuffati nel gameplay di Roller Champions, che combina il divertimento della competizione con la cooperazione del gioco in squadra. Sfrutta passaggi, contrasti e mosse di squadra per sconfiggere gli avversari e scalare le classifiche!

CREA E PERSONALIZZA LA TUA LEGGENDA SPORTIVA

Crea il tuo personaggio e personalizza il suo stile mano a mano che fai progressi. Sblocca attrezzature da pro mano a mano che fai progressi. Otterrai pattini, caschi, completi, guanti, effetti per i goal, emote, pose aeree, titoli e stendardi!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?