Ps4PS5

God of War : Ragnarök – Cory Balrog chiede ai fan un po’ di pazienza per i prossimi annunci.

God of War, il reboot per PS4, sta per ricevere un sequel: God of War : Ragnarök per PS4 e PS5. Inizialmente previsto per l’agosto del 2021, è stato posticipato verso la fine del 2022 affinché raggiungesse gli standard qualitativi richiesti da Santa Monica Studios.

Dopo un po’ di tempo, qualche notizia arriverà visto che siamo entrati nell’ anno di rilascio, ma i fan di Kratos dovranno aspettare. Cory Balrog, il game director del primo reboot, ha chiesto ancora un po’ di pazienza. Qui sotto trovate il suo messaggio e il video di Twitter in cui l’ha espresso parola per parola:

 

“Per quanto riguarda God of War: Ragnarok, l’elefante nella stanza…… Non abbiamo parlato molto su questo progetto e questo perché stanno tutti lavorando a testa bassa.

Siamo dei perfezionisti. Tutti stanno migliorando la grafica, c’è così tanto da fare in questo momento che vorrei solo potervi dire qualcosa, ma per adesso non c’è nulla di pronto da mostrare. Ma vi garantisco che lo faremo non appena sarà tutto pronto perché non vogliamo farvi aspettare troppo.

Quindi, per favore, tenete duro! Sta arrivando qualcosa di figo e tutti noi di  Santa Monica siamo così grati per tutto il supporto che ci avete dato durante lo sviluppo.

 

Fonte: VGC

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊