AndroidiOS

Akindo – Merchant’s Road ora è disponibile in inglese

Akindo – Merchant’s Road ora è disponibile in inglese. Diventa un mercante e ripristina un mondo in deterioramento in questo nuovo gioco di ruolo di battaglia in tempo reale! ZOO Games è lieta di annunciare l’uscita in inglese di “Akindo – Merchant’s Road“, un nuovo gioco di ruolo di battaglia F2P in tempo reale con elementi di collezionisti di eroi, giochi di ruolo basati su feste e simulatori di città. Originariamente disponibile esclusivamente nel paese natale di ZOO, il Giappone, a causa della crescente popolarità, Akindo – Merchant’s Road sarà disponibile in tutto il mondo in inglese a partire da oggi su dispositivi iOS e Android.

Dopo una distruttiva battaglia finale tra il malvagio Re Demone e l’umanità, il mondo di Akindo è sull’orlo del collasso. Il gioco ti mette nei panni di un umile mercante itinerante che mira a ringiovanire il suo mondo in frantumi attraverso il commercio e il combattimento.

Arruola una banda di leali avventure per proteggerti nella tua missione mentre uccidi i nemici e raccogli i materiali necessari per costruire il tuo impero commerciale. Stabilisci nuove basi operative in ogni nuova regione che incontri, fai crescere i tuoi accampamenti per ringiovanire la popolazione locale e fornisci alla tua banda di avventure oggetti utili, armature, armi e potenziamenti.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.