News

Prime Gaming le uscite di Aprile 2022

I giochi di Prime Gaming per il mese di Aprile sono stati annunciati e sono 8.


🎮 The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition (GOG)

Sotto il manto delle tenebre, un eroe sorgerĂ  dalle ceneri di un impero. I portali sono stati aperti, la battaglia ha avuto inizio. Esiste una sola speranza di salvezza dinanzi a Mehrunes Dagon e alle demoniache orde di Oblivion.


🎮 Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville (Origin)

Questo folle conflitto tra piante e zombi ti porterĂ  fino ai confini di Neighborville e ritorno.


🎮 Turnip Boy

Nel gioco sarai un’adorabile rapa che in realtà rappresenta un’assoluta minaccia per la società. Dopo essere stato sfrattato di casa per evasione fiscale, intraprenderai una ricerca epica per pagare l’enorme debito contratto con il sindaco Cipolla.


🎮 Nanotale – Typing Chronicles

Nanotale è la nuova avventura di dattilografia del franchise di Typing Chronicles e il successore spirituale dell’acclamato Epistory.


🎮 House of 1000 Doors: Family Secrets

Benvenuto nel primo gioco di una nuova favolosa saga! Quando i morti non riescono a trovare la liberazione, la Casa delle 1000 Porte funge da portale che permette ai vivi di aiutarli.


🎮 Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge

L’aspirante pirata Guybrush Threepwood, e il pirata (ora) zombie LeChuck, ritornano in quella che viene da sempre considerata una delle migliori avventure LucasArts di tutti i tempi.


🎮 Galaxy of Pen & Paper

Un GDR strategico a turni che porta nello spazio penne e giochi di ruolo cartacei della tua infanzia. Ambientato nel 1999, un gruppo di amici affronta i pericoli di una nuova, strana galassia, armati di dadi e con un set di abilitĂ  uniche.


🎮 Guild of Ascension

Guild of Ascension è un gioco di ruolo d’azione tattico con elementi rogue-lite, che mescola combattimenti a turni con un sistema di combo d’azione in tempo reale.


Per riscattare cliccare il link Prime Gaming e collegare l’account Twitch (se non lo avete giĂ  fatto), successivamente basta premere il bottone “riscatta ora” e seguire le istruzioni.

Ricordiamo che le informazioni sui drop mensili di Prime Gaming arriveranno riassunti ogni martedì sempre qui sulle nostre pagine.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.