NewsPS5

Nobody Saves the World in arrivo su PS5?

Stando a quanto riportato dal noto leaker PlayStation Game Size su Twitter sembrerebbe che Nobody Saves the World sia in dirittura d’arrivo anche su PS5. Infatti secondo un aggiornamento del database mostrato sembrerebbe che il gioco sia stato inserito nello database dello store. Dalla parte invece di Drink Box Studios tutto tace.

La cosa strana però è che potrebbe essere a tutti gli effetti il primo gioco a entrare a far parte della line-up dei giochi col Plus di Aprile.

In questo innovativo action RPG dai creatori di Guacamelee, potrai trasformarti da un nessuno privo di segni particolari in una LUMACA, un FANTASMA, un DRAGO e MOLTO ALTRO! Porta a termine le missioni per scoprire e scambiare oltre 15 Aspetti unici e variegati. Mescola le abilità in modi imprevisti per sbloccare e portare a termine missioni sempre più impegnative. Esplora un vasto oltremondo (per conto tuo o con un amico o un’amica online), superando segrete che cambiano in continuazione per fermare la Calamità e SALVARE IL MONDO!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.