Sony

Secondo Michael Pachter, PlayStation è spacciata!

L’ analista videoludico Michael Pachter pensa che PlayStation si deve evolvere al più presto altrimenti non avrà un futuro. Durante una diretta di Dealer – Gaming, ha risposto a una domanda sulle possibilità di Sony PlayStation di competere ancora con Microsoft e con la sua Xbox in modo piuttosto negativo.

L’ uomo è molto noto per le sue opinioni estreme e per le conseguenze che queste creano all’ interno delle community videoludiche. Ciònonostante fa notare che Microsoft  sta acquisendo molte società in questo periodo come Activision, ragion per cui sta per diventare più competitiva. Perciò, secondo Pachter, Sony deve cambiare le sue strategie e il suo business per abbracciare dei nuovi mercati e per conquistare ulteriori fette di pubblico se no smetterà di esistere nell’ arco di 10 anni.  Seguono le dichiarazioni dell’ analista qui sotto:

 

Penso che PlayStation sia spacciata e penso che cesserà di esistere così come la conosciamo tra circa dieci anni. I due colossi non possono competere tra di loro. Non hanno alcuna possibilità di competere. Non si tratta di restare indietro di un paio d’anni. Questo è un gap insormontabile.

 

Fonte: Resetera

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊