Switch

Nintendo Switch Sports – Un dataminer scopre due sport inediti.

Mentre s’aspetta l’uscita di Nintendo Switch Sports, un dataminer ha scoperto qualche cosa che nel trailer del gioco non s’è visto. Navigando in rete,Jack ha scoperto dei dati collegati al titolo di casa Nintendo relativi agli sport. Oltre a quelli presenti nella versione finale, ci sono anche dei riferimenti al basketball e al dodgeball, due attività sportive non ancora annunciate.

Per ora è difficile fare troppe supposizioni. Può essere accaduto che i due giochi siano stati rimossi dalla versione finale. Eppure può anche accadere che verranno aggiunti in un secondo momento tramite una patch.

Comunque quel che è certo è che il gioco farà tornare in auge la serie di Wii Sports e che uscirà su Nintendo Switch il 29 aprile 2022. Presenterà vari sport come il calcio, la pallavolo, il  bowling, il tennis, il badminton e la chanbara .

 

Fonte: Nintendo Life

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊