News

Pokémon Go E One Piece: Crossover evento piratesco!

The Pokemon Company annuncia un insolito evento che vede i mondi di One piece e Pokemon go incontrarsi per un periodo limitato.

Dal 22 luglio al 29 luglio, uno speciale item per Pokemon apparirà nei server di tutto il mondo. Si tratta proprio dell’iconico cappello di paglia di Monkey D. Rufy.

Se vi capita di vivere in Giappone, ci sarà anche una statua di One Piece situata a Kumamoto, che funge anche da PokéStop speciale e presenta opere d’arte del creatore di One Piece, Eiichiro Oda. Questa statua è anche per aiutare a sostenere la ricostruzione della città di Kumamoto, dopo il terremoto all’inizio dell’anno, e si collega con il terzo anniversario di GO e il 22 ° anniversario di One Piece.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.