PC/Steam

Annunciato Serious Sam: Siberian Mayhem

Annunciato Serious Sam: Siberian Mayhem. L’espansione standalone verrà lanciata il 25 gennaio su PC. Devolver Digital ha annunciato una nuova espansione standalone per Serious Sayhem 4 – Serious Sam: Siberian Mayhem. Sviluppato da Croteam e Timelock Studio, verrà lanciato il 25 gennaio per $ 20 su PC e vede Sam “Serious” Stone avventurarsi in Siberia in Russia per sconfiggere General Brand.

La Siberia porta cinque nuovi livelli ambientati in paesaggi freddi e aspri da una città fantasma alla costa artica. Nuovi nemici sono stati schierati per rendere il lavoro di Sam ancora più difficile del solito e questo include nuovi boss. Fortunatamente, ci sono nuove armi da utilizzare dalla balestra “Perun” all’AK insieme a nuovi gadget e veicoli. Avrai anche nuovi alleati che ti assisteranno con nuove missioni secondarie da completare.

Non si sa ancora quando Siberian Mayhem arriverà su altre piattaforme.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.