PC/SteamPS5

Rumor – Star Wars Knights of the Old Republic Remake avrà un combat system come God of War

Rumor – Star Wars Knights of the Old Republic Remake avrà un combat system come God of War

Stando a nuovi rumor Star Wars Knights of the Old Republic Remake avrà un combat system diverso e non più a turni come il titolo originale di BioWare.
A dare questa informazione è lo YouTuber MrMarryPlays in un suo video caricato su YouTube. Lui stesso afferma che una fonte anonima, ma attendibile per via di altre informazioni corrette che riguardavano questo titolo, il sistema di combattimento del remake sarà simile a quello di God of War e Nioh.
Non solo..ha inoltre detto che il gioco in questione avrebbe varie modalità simili a quelli utilizzati in Final Fantasy 7 Remake, come ad esempio la Modalità Classica dove il combattimento corpo a corpo era lasciato all’IA e i giocatori dovevano solo occuparsi delle mosse più forti.

Ricordiamo come sempre che sono voci di corridoio, non c’è nulla di ufficiale al momento!
Star Wars Knights of the Old Republic Remake è in sviluppo per PlayStation 5 e PC.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜