Switch

RUMOR – Mario Kart 9 esiste e verrà presentato quest’anno?

In occasione dell’ inizio del 2022, GamesIndustry.biz ha pubblicato un articolo con le previsioni degli analisti in merito a come sarà questo nuovo anno dal punto di vista videoludico. Tra questi compare il Dr. Serkan Toto che lavora per Kantan Games.

A detta sua, Mario Kart 9 è in sviluppo e verrà annunciato presto. Ovviamente si tratta del solito rumor, ma Toto ricorda di aver indovinato le previsioni dello scorso anno. Quindi si ritiene sicuro di quel che sta dicendo.  Con l’esattezza, ha affermato: “So che Mario Kart 8 Deluxe sta ancora vendendo molto bene su Nintendo Switch, ma Mario Kart 9 è in fase di sviluppo (e arriverà con una novità) e Nintendo potrebbe annunciarlo quest’anno.”

Inoltre ha anche parlato dei prossimi giochi mobile di Nintendo dichiarando: “In merito ai dispositivi mobili, Nintendo non ha detto molto dopo il lancio di Mario Kart Tour nel 2019, ma penso che il 2022 sarà il momento in cui vedremo di nuovo un’ IP famosa che arriverà sugli smartphone.”

Questa notizia segue quella di qualche giorno fa del leaker LeakyPandy. Quest’ ultimo aveva parlato dell’ esistenza di un nuovo Mario Kart in lavorazione. Tuttavia non l’aveva chiamato Mario Kart 9. Aveva detto che tra i nomi proposti per il progetto ci sono quello di Mario Kart 10 e di Mario Kart Crossroads. Comunque il progetto non è stato ancora annunciato da Nintendo.

 

Fonte: GamesIndustry.biz

 

Il Dr. Serkan Toto.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊