News

Disponibile l’aggiornamento di Back 4 Blood e inserita la campagna Single Player

Disponibile l’aggiornamento di Back 4 Blood e inserita la campagna Single Player. L’opizione tanco discussa dai fan che al momento del lancio si sono trovati solo con la campagna in multiplayer è finalmente arrivata. Turtle Rock Studios ha rilasciato l’aggiornamento per Back 4 Blood in cui è incluso la campagna Single Player del gioco.

“L’aggiornamento di dicembre 2021 si concentra sull’offrirvi alcune nuove funzionalità molto attese e sul miglioramento dell’esperienza con le nostre difficoltà Veterano e Incubo”, si legge nelle note della patch. “Varie modifiche al nostro sistema di carte, Cavalcata, sistemi di spawn, armi e Pulitori descritti di seguito contribuiscono a questi miglioramenti della difficoltà. Come accennato in precedenza, continueremo a migliorare l’esperienza di Back 4 Blood e non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback sul nostro aggiornamento di dicembre 2021”.

Ecco le nuove funzionalità in arrivo su Back 4 Blood con l’aggiornamento di oggi:

Campagna offline
con progressione

Nuove linee di rifornimento
Mercanti itineranti: aggiunto un binario a tempo limitato che fornisce nuovi sblocchi su cui spendere punti rifornimento

Nuovo tipo di carte – Carte Burn
disponibili tramite le linee di rifornimento dei mercanti erranti e possono essere giocate in ogni Saferoom per ottenere effetti temporanei come cure istantanee, potenziamenti valutari, maggiori resistenze e altro.

Evento stagionale festivo
le decorazioni natalizie sono state aggiunte a Fort Hope e al poligono di tiro insieme a skin per personaggi stagionali sbloccabili, skin per armi, emblemi e spray.

Nuove carte (non bruciabili):
Clip da cintura: aumenta l’inventario di Quickslot di 1
Cintura delle utilità: aumenta l’inventario di Quickslot di 2, -10% di danno inflitto
Cinture degli attrezzi: aumenta l’inventario Quickslot della squadra di 1

Area di allenamento cavalcata aggiunta a Fort Hope

I bot che accompagnano il giocatore nella campagna in singolo sono randomizzati
Miglioramenti ultrawide
Il monitoraggio delle statistiche è ora abilitato in Allenamento
Oltre a tutte queste nuove funzionalità aggiunte a Back 4 Blood nell’aggiornamento di oggi, Turtle Rock ha anche dettagliato centinaia di miglioramenti, modifiche e correzioni alla campagna e alla modalità Swarm PvP. Puoi leggerli tutti, per intero, qui.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.