PC/SteamPs4PS5StadiaSwitchXbox OneXbox Series X/S

Dynasty Warriors 9: Empires riceve ottimi voti da Famitsu.

Da questo mese sarà disponibile in Giappone Dynasty Warriors 9: Empires. In uscita su Stadia, Switch, PS5, PS4, PC, Xbox One e Xbox Series X, il gioco è stato provato in anteprima e accolto molto bene dai giornalisti di Famitsu. La rivista lo loda con tre 9 e con un 8 per un totale di 35/40.

La valutazione compare sul numero 1724 della nota rivista videoludica giapponese. Qui al tempo stesso vengono dati i voti di altri titoli usciti di recente come Cotton Fantasy, che riceve una valutazione complessiva di 29/40, e della versione Switch di River City Saga: Three Kingdoms che ha una valutazione di 30/40.

Detto questo, ci auguriamo che qui in Occidente il titolo se la cavi bene. Infatti, purtroppo, i musou in generale non hanno riscontrato lo stesso successo che hanno in Giappone. Però chissà…. Ci possiamo aspettare di tutto e di più.

Dinasty Warriors 9: Empires uscirà in Nord America e in Europa il 15 febbraio 2022 e sarà un’ espansione di Dynasty Warriors 9. In un contesto storico, incentrato sulla Cina d’età imperiale, un gruppo di condottieri devono sbarazzarsi di migliaia di soldati nemici. Starà al giocatore il compito di guidarli nelle loro imprese.

 

Fonte: Gematsu

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊