News

Netflix annuncia: The Cuphead Show

È stato annunciato che il gioco acclamato dalla critica Cuphead sta ottenendo un nuovo spettacolo animato. Netflix produrrà la serie.

Hollywood Reporter afferma che lo spettacolo “si espanderà sui personaggi e sul mondo del gioco, che si basa sul famoso eroe Cuphead e suo fratello Mugman che fanno un accordo con il diavolo in un gioco d’azzardo con una posta in gioco alta”.

Oltre a Netflix, anche King Features Syndicate è coinvolto. Chad e Jared Moldenhauer dello Studio MDHR sono produttori esecutivi. CJ Kettler (Carmen Sandiego) sarà produttore esecutivo di King Features. Netflix Animation sta gestendo la sua creazione ed è prodotto da Dave Wasson (Mickey Mouse Shorts). Cosmo Segurson (Rocko’s Modern Life: Static Cling) sarà anche un produttore co-esecutivo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.