PC/Steam

Pharaoh: A New Era: il video dietro le quinte utilizza strumenti storicamente accurati per ricreare la colonna sonora originale

Pharaoh: A New Era: il video dietro le quinte utilizza strumenti storicamente accurati per ricreare la colonna sonora originale.  L’editore Dotemu e lo sviluppatore Triskell Interactive hanno rilasciato oggi uno sguardo dietro le quinte su come Pharaoh: A New Era, un remake completo di uno dei costruttori di città più amati di tutti i tempi, sta ricreando la classica colonna sonora del gioco con nuovi riarrangiamenti utilizzando strumenti tradizionali autentico per l’antica ambientazione egiziana del gioco. Pharaoh: A New Era è previsto per il rilascio su PC nel 2022.

Il musicista Louis Godart, compositore della colonna sonora di Pharaoh: A New Era, si unisce al co-fondatore di Triskell Interactive Théophile Noiré in un nuovo video per spiegare il loro impegno a ricreare fedelmente i brani musicali che i fan adorano da decenni, migliorando la loro autenticità con strumenti tradizionali orientali. Ascolta un esempio emozionante della colonna sonora di Pharaoh: A New Era e guarda alcuni degli strumenti storici utilizzati per crearlo guardando il video completo qui:

Godart sottolinea gli sforzi del team per rispettare la cultura egiziana durante tutto il processo di registrazione, descrivendo com’è stato lavorare con consulenti profondamente familiari con la cultura della regione. Godart fornisce anche dettagli sulla connessione con Keith Zizza. Il compositore dietro l’uscita originale di Pharaoh del 1999, per aiutare a garantire che Pharaoh: A New Era incarni lo spirito della colonna sonora originale.

 

 

Pharaoh: A New Era ricrea completamente il classico costruttore di città con codice completamente nuovo, grafica 2D 4K e meccanica e interfaccia utente migliorate. La campagna del gioco sfida i giocatori a sviluppare città in sei diversi periodi dell’antico Egitto, costruendo centri commerciali, grandi città e altro ancora. Pharaoh: A New Era include l’espansione del 2000. Cleopatra: Queen of the Nile, che racchiude più di 100 ore di gioco. 53 missioni, una mappa completa e un editor di missioni e una modalità di costruzione gratuita nella celebrazione definitiva del genere originale che definisce classico.

Pharaoh: A New Era: il video dietro le quinte utilizza strumenti storicamente accurati per ricreare la colonna sonora originale

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.