News

“Team17 Presents” ai Golden Joystick Awards 2021 tutte le novità

Team17 ha rilasciato oggi una miriade di informazioni per titoli nuovi ed esistenti durante il suo showreelTeam17 Presents” ai Golden Joystick Awards 2021.

Come parte dell’evento, l’etichetta di giochi indie ha annunciato un entusiasmante mix di date di uscita, nuovi titoli e aggiornamenti, incluso l’attesissimo Blasphemous: Wounds of Eventide DLC, che arriverà come aggiornamento gratuito il 9 dicembre; Thymesia, il prossimo e punitivo gioco di ruolo d’azione, che ha ricevuto una finestra di rilascio nel 2022 su console e PC di nuova generazione; così come The Unliving e The Serpent Rogue, entrambi ora hanno demo gratuite disponibili da provare su Steam.

Lo showreel ha anche evidenziato una serie di titoli rilasciati di recente, tra cui Chef epico; martellare; e Before We Leave, oltre a confermare che il pluripremiato platform Greak: Memories of Azur arriverà su Xbox One e PlayStation4 il 14 dicembre.

Sono in arrivo anche aggiornamenti per l’intenso sparatutto della Seconda Guerra Mondiale Hell Let Loose, la cui versione Steam riceverà l’aggiornamento gratuito “Outflank” il 7 dicembre; survival-RTS Age of Darkness: Final Stand, che oggi riceve l’aggiornamento gratuito “The Queen’s Fury”; e Tesoro, mi sono unito a un culto, che scaricherà uno speciale aggiornamento natalizio il prossimo mese.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.