Xbox One

Before We Leave è ora disponibile per tutti i giocatori Xbox

Team17 e Balancing Monkey Games hanno annunciato oggi che l’accogliente city builder Before We Leave è ora disponibile per tutti i giocatori Xbox, anche per l’acquisto tramite Microsoft Store e in Xbox Game Pass. Ambientato in un sistema solare post-apocalittico, Before We Leave incarica i giocatori di allevare gruppi di “Pip”, riemergendo sopravvissuti con l’aspirazione di ricostruire una fiorente civiltà.

I giocatori Xbox possono esplorare sei biomi unici con i loro Peep mentre espandono i loro insediamenti, costruiscono infrastrutture e tracciano nuove terre mentre ricercano tecnologie antiche e costruiscono una serie di utili aggeggi. Gli abitanti della fiorente civiltà dovrebbero anche essere consapevoli del loro impatto sull’ambiente e sul benessere dei loro Pip, tenendo d’occhio le balene spaziali di passaggio, che possono fare un breve lavoro sui loro pianeti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.