News

Len’s Island si avvicina al lancio in Early Access questo venerdì, Flow Studio ha rilasciato un documentario sul dietro le quinte

Mentre Len’s Island si avvicina al lancio in Early Access questo venerdì, Flow Studio ha rilasciato un documentario sul dietro le quinte. Narrato da Daniel Ang, segui il fondatore di Flow Studio, Julian Ball spiega come è nata Len’s Island e scopri come sgranocchiare gli è quasi costato la vita.

Caratteristiche dell’isola di Len:

▪ Costruisci la casa dei tuoi sogni: costruisci dove vuoi, rendila grande quanto vuoi e scegli tra una gamma di materiali per dare libero sfogo alla tua creatività! Len’s Island utilizza un sistema di costruzione modulare unico che consente a chiunque di sentirsi un esperto designer di case.

▪ Cerchi qualche azione? – Len’s Island è un dungeon crawler frenetico e guidato dalle abilità, con una forte attenzione a coinvolgere una vasta gamma di tipi di combattimento e combinazioni di equipaggiamento. Se hai costruito il pad perfetto, hai coltivato abbastanza raccolti e hai incontrato la gente del posto, ci sono caverne profonde e scure sotto l’isola con molto altro da esplorare.

▪ Prenditi cura dei tuoi raccolti: usa le fattorie per coltivare il cibo che alimenta le tue avventure nei sotterranei e le lunghe giornate esplorando le isole; oltre a coltivare piante e fiori esotici da rivendere agli abitanti del villaggio in cambio di oro. Coltiva fattorie su larga scala in tutta la foresta o prenditi cura di piccole aiuole sul tuo balcone. Oppure, se non sei il tipo dal pollice verde, metti delle piante in vaso e chiamalo un giorno.

▪ Esplora il mondo e ricostruisci l’ambiente circostante – Len’s Island si concentra su avventurieri gratificanti, che si tratti di trovare una spada perduta da tempo da rivendicare come tua, ricostruire un vecchio ponte rotto o trovare stanze nascoste nei sotterranei. Ci sono molti segreti da scoprire sull’isola e sotto di essa.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.