ComunicatoPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

ELEX II: annunciata la collector’s edition in uscita su console il 1° marzo 2022

ELEX II: annunciata la collector’s edition in uscita su console il 1° marzo 2022

Magalan ha un disperato bisogno di un eroe. Le fazioni sono a pochi centimetri dall’inizio di una guerra aperta, il mondo è ancora infestato da mostri di ogni tipo e una nuova minaccia sta sorgendo, nel tentativo di cambiare per sempre la faccia del pianeta – sopravvivenza dell’umanità esclusa. Ciò significa che è giunto il momento per te di tornare a Magalan, indossare gli stivali di Jax e prendere a calci in culo, quando ELEX II, il gioco di ruolo fantascientifico di Piranha Bytes uscirà il 1 marzo 2022 per PC e console.

ELEX II conterrà una speciale Collector’s Edition, che include: Una statuetta di camice da 9,2 pollici

La colonna sonora originale

L’artbook ufficiale

Un portachiavi “Cleric Amulett” da 2 pollici

Un Steelbook

Un concept album di Björn Pankratz, “Cassandra” e ovviamente il gioco stesso L’edizione da collezione di ELEX II ha un prezzo consigliato di $ 149,99 / € 149,99 / £ 139,99.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.