Comunicato

Lizard Skins entra nella gamma accessori distribuiti da NACON

Lizard Skins entra nella gamma accessori distribuiti da NACON.

NACON ha annunciato che i prodotti Lizard Skins saranno aggiunti alla propria gamma di accessori. La collaborazione tra le due aziende mira a offrire accessori di alta qualità ai giocatori e migliorare la loro esperienza di gioco.

Conosciuta principalmente per le sue impugnature di alta qualità per lo sport, tra cui il ciclismo e il baseball, Lizard Skins sta espandendo la propria gamma di prodotti con l’obiettivo di soddisfare i giocatori che cercano il grip perfetto per il loro controller o mouse.

Vantando una tecnologia impareggiabile con il suo Durasoft Polymer, le impugnature coprono più del controller proprio accanto ai grilletti nella parte anteriore e posteriore, fornendo comfort e controllo ottimali per i giocatori.

Le impugnature Lizard Skins – presto acquistabili presso i rivenditori – sono disponibili per controller Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®4, PlayStation®5, Nintendo Switch™, Nintendo Switch™ Pro e Nintendo Switch™ Lite in 10 colori diversi.

 Tutte le informazioni sugli accessori Nacon: Naconacademy

Lizard Skins entra nella gamma accessori distribuiti da NACON.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.