NintendoSwitch

Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo – Il trailer viene bombardato di dislikes.

Il pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online non se la sta cavando affatto bene. Non solo i giocatori disprezzano il suo prezzo, ma anche la qualità dei suoi contenuti.

In molti, sin dall’ uscita delle app N64 e Mega Drive, hanno riscontrato tanti problemi di varia natura. Tra questi non solo c’è la mancanza di alcune funzionalità come la mappatura dei controlli o come il supporto del Controller Pak, la scheda di memoria del Nintendo 64. Bensì anche la presenza di innumerevoli lag. Special modo durante le partite in multiplayer online.  Inoltre sono stati notati anche dei problemi per l’audio e altri come quello che caratterizza la resa della nebbia di The Legend of Zelda : Ocarina of Time.

 

Di fronte a questi difetti, tanti fan si sono infuriati e sono andati a bombardare di dislikes il trailer americano dell’ espansione. Perciò l’hanno reso il video di Nintendo più odiato di sempre su YouTube. Il video conta al momento della scrittura dell’ articolo 17 352 likes, mentre i dislikes sono 102 609. Questo risultato batte il record detenuto dal trailer di Metroid Prime: Federation Force che aveva  96 000 dislikes. Quindi  questo non è affatto un buon segno.

In ogni caso, ricordiamo che il pass non solo includerà le app N64 e Mega Drive con i giochi delle omonime console. Ci sarà anche l’espansione di Animal Crossing: New Horizons, ossia Animal Crossing: Happy Home Paradise, che si potrà scaricare dal 5 novembre.

 

Fonte: VGC

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante schermo

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊