PC/SteamPs4PS5Rumor

RUMOR – Sackboy: Una Grande Avventura potrebbe uscire su Steam.

Sackboy: Una Grande Avventura potrebbe arrivare su Steam o almeno così afferma lo staff di SteamDB. Questa fonte non ha alcun livello di ufficialità, ma si lega al database del popolare servizio di gaming in cui è stato scoperto un prodotto sotto il nome in codice di Steel PC.

Il software viene descritto con l’intitolazione di Marmalade Content. Quindi viene da pensare che questo sia un riferimento al platform di Sumo Digital. D’altro canto è risaputo che Sony ama portare le sue esclusive su PC. Guardate quel che sta succedendo con il reboot di God of War.

Comunque, se le cose stanno realmente così, pare strano vedere uscire un porting del gioco così presto. Sony non ha rilasciato ancora dei dati in merito alle vendite delle versioni PS4 e PS5 (già disponibili) . Però è anche vero che un suo rilascio su Steam potrebbe essere un successone dal punto di vista promozionale. Non solo perché è un titolo di un genere popolare, ma anche perché è incentrato su una delle mascotte più importanti del mondo PlayStation.

Per il resto, le informazioni fanno riferimento solo a dei contenuti aggiuntivi o a dei files accessori, ma non c’è nessun riferimento a un’ ipotetica data d’uscita. Detto ciò, prendete tutto con le pinze. Finché Sony non farà un annuncio, qualsiasi voce non può essere data per certa al 100%. Inoltre chi ci dice che il riferimento al platform menzionato poch’anzi sia corretto? Aspettiamo conferma.

 

Fonti: Comicbook,  SteamDB

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊