Switch

Ottieni l’outfit Look Platino come bonus speciale entro una certa data per Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente

The Pokemon Company ha rivelato il bonus speciale per l’acquisto di Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente entro una certa data.

Il Look Platino, un outfit all’interno del gioco, verrà donato come bonus a chi acquista Pokémon Diamante Lucente Pokémon Perla Splendente entro una certa data.

Per ottenerlo, ti basterà accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione Tramite Internet nel gioco entro lunedì 21 febbraio 2022.

Potrai cambiare outfit presso l’Angolo del look Il Metronomo a Rupepoli.

Per ricevere il bonus, è necessaria una connessione Internet adatta alla console Nintendo Switch. Per accedere a Internet, è necessario collegare un account Nintendo. NON è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente).

Fonte: Sito Ufficiale


Pokemon Diamante Lucente e Pokemon Perla Splendente sarà disponibile in versione fisica e in versione digitale su Nintendo Switch il 19 novembre 2021.  Potete preordinare il gioco qui.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.