NewsPs4Switch

Super Robot Wars disponibile una demo su Ps4 e Switch

Bandai Namco in Giappone ha rilasciato una demo per PlayStation 4 e Switch con sottotitoli in inglese. (Sia Switch che Ps4 non sono region locked e potete scaricare il gioco dai relativi shop  giapponesi)

Super Robot Wars 30 uscirà per PlayStation 4 e Switch in Giappone e Asia con sottotitoli in inglese e PC tramite Steam in tutto il mondo il 28 ottobre. Super Robot Wars demo 

Descizione

30 anni dopo, infuria la battaglia per il futuro del nostro mondo.  Super Robot Wars demo

Super Robot Wars è un RPG tattico che riunisce personaggi e robot da una grande varietà di anime insieme per combattere i loro nemici.

I giocatori seguono i personaggi nel corso delle loro avventure e battaglie. Prendi il controllo di giganteschi robot su una mappa di battaglia e portali alla vittoria contro i nemici.

La battaglia alterna fasi alleate e nemiche. Quando il giocatore ha mosso i propri robot e attaccato, tocca al nemico. Quando tutti i nemici vengono sconfitti, il gioco procede con un Intervallo.

Nel corso dell’Intervallo, i giocatori possono utilizzare le risorse ottenute in battaglia per addestrare i piloti, potenziare i robot e ottenere bonus per il proprio esercito. A questo punto possono procedere verso il capitolo successivo dell’avventura.

In Super Robot Wars, i giocatori possono scoprire un’esperienza unica che combina le serie robotiche più popolari, animazioni d’attacco ricche d’azione e la possibilità di potenziare i loro.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?