NewsPs4

PS Plus, Sony spiega l’aumento del prezzo

Alle ore 11:59 del 1° agosto 2019 modificheremo il prezzo dell’abbonamento a PlayStation Plus da 1 mese. Dal momento che sei già abbonato, la tariffa di abbonamento periodica che ti verrà addebitata a partire dal 1° agosto 2019 rispetterà il nuovo prezzo. Fino al 31 luglio 2019 potrai ancora acquistare al prezzo corrente un abbonamento PlayStation Plus da 1 mese, che verrà quindi aggiunto al tuo attuale periodo di abbonamento.

Se vuoi annullare il tuo abbonamento, assicurati che, nel farlo, tu abbia disattivato il rinnovo automatico nelle impostazioni del tuo account almeno 24 ore prima della data prevista per il rinnovo dell’abbonamento.

Trovate tutte le informazioni per annullare l’abbonamento, eventualmente, a questo indirizzo. La nuova situazione dei prezzi di PS Plus risulta dunque:

  • Abbonamento 1 mese PS Plus – 8,99 euro
  • Abbonamento 3 mesi PS Plus – 24,99 euro
  • Abbonamento 12 mesi PS Plus – 59,99 euro

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.