AndroidiOS

Townscaper arriverà su Android e iOS il 20 ottobre.

Dopo aver già venduto oltre mezzo milione di copie su PC e Nintendo Switch, Townscaper arriverà su Android e iOS il 20 ottobre. Il gioco è ora disponibile per il preordine e la preregistrazione tramite l’App Store di Apple e il Google Play Store.

Townscaper è meglio descritto come più un giocattolo per la costruzione di una città che un gioco. Tutto quello che devi fare è toccare lo schermo per far cadere blocchi colorati che si incastrano naturalmente tra loro per creare città insulari vibranti e dall’aspetto piacevole. Non ci sono risorse da gestire o elementi da sbloccare: lasci semplicemente fluire la tua creatività. È questo gameplay semplice e favorevole al touch-screen che lo rende così accessibile e ideale per una giornata di relax a casa o in viaggio.

Caratteristiche principali:

● Costruire la concentrazione senza stress o paura di fallire

● Semplici controlli touch-screen

● Città insulari facili da creare con uno stile artistico rilassante

● Design del suono piacevole

● Algoritmo che assicura che ogni blocco si incastri in modo coeso

Oskar Stålberg è il creatore di Townscaper e il cui lavoro precedente include il titolo RTS ispirato ai vichinghi, Bad North. Come con Bad North, Oskar sta ancora una volta lavorando con Raw Fury per espandere la portata di Townscaper su più piattaforme. Rilasciata ufficialmente il 26 agosto per PC e Switch, la versione mobile avrà un prezzo simile di € 4,99.

Townscaper arriverà su Android e iOS il 20 ottobre.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.